mercoledì 16 gennaio 2013

Labbra da sogno con "Labbra Shock" - Review

Avere delle belle labbra carnose senza ricorrere a metodi irreversibili? Con il gloss volumizzante istantaneo di Bottega Verde si può!
Il suo nome è Labbra Shock e il segreto è la particolare composizione: Maxi Lip (riporto quello che è scritto sulla scatolina: aumenta l'idratazione e favorisce la sintesi del collagene), estratto di peperoncino ed estratto di ginger.
La consistenza è quella di un gloss, non appiccica e dona immediatamente alle labbra un effetto volume grazie al suo finish lucidissimo, è disponibile in due nuance: trasparente e perlato, sui tona del rosa (in realtà, da quello che ho potuto vedere al negozio, più che perlato sembra un trasparente con glitter rosa, molto delicato).

Premessa: non amo i gloss, ma per questo ho fatto un'eccezione perchè mi incuriosiva troppo!

Io ho preso quello trasparente perchè odio i brillantini sulle labbra. 
Che dire funziona davvero!! Appena acquistato non ho saputo resistere e l'ho provato subito! Salita in macchina l'ho applicato! Ahimè l'odore non è proprio dei migliori, ma quando lo mettiamo non si sente per niente. Inizialmente non sembra non accadere nulla ma dopo pochi minuti comincerete a sentire un leggero pizzicore, sopportabile, e le vostre labbra cominceranno a colorarsi naturalmente e a gonfiarsi dando un effetto naturale. Non sembrerete assolutamente finte!!!
L'effetto dura più o meno un'ora, ma le vostre labbra saranno sempre un po' più gonfie del solito anche dopo qualche ora.
Il prezzo pieno è di 13,49€ ma io l'ho pagato 4,49€ perchè adesso ci sono delle promozioni!!! Quindi affrettatevi!

Vi allego qualche foto fatta da me!








2 commenti:

  1. Per favore verifica che l'email che ci hai dato per Blogger We Want You sia corretto. ieri ti ho contattato e mi e' tornata indietro.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Che carino il tuo blog!
    Sono una nuova follower :)
    Passa anche da me, se ti va..
    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina